EUR/USD vicino ad una trendline storica: tempo di un rimbalzo?

Money.it ECONOMIA

Le quotazioni del cambio principale continuano a perdere terreno avvicinandosi sui supporti di statici di lungo periodo. Un ritorno della forza in prossimità di quest'area potrebbe favorire l'implementazione di strategie rialziste. Ecco i livelli da monitorare secondo l'analisi tecnica (Money.it)

La notizia riportata su altri giornali

La... (Milano Finanza)

Mercoledì la sterlina britannica si muove avanti e indietro continuando a mostrare una forte volatilità. (FX Empire Italy)

Rendimenti americani e tedeschi in calo, ma tra i due bond crescono le distanze, segnalando un cambio euro-dollaro atteso per i prossimi anni più debole dei mesi scorsi. (Investire Oggi)

Nella giornata di giovedì il cambio euro/dollaro (EUR/USD) ha subito una nuova flessione ed è sceso fino a quota... (Milano Finanza)

Un cross valutario che evidenzia un trend rialzista molto robusto è il USD-SEK, ovvero dollaro Usa rispetto alla corona svedese. (Milano Finanza)

Aggiornamento ore 19.00 Il Cross Euro / Dollaro USA registra una flessione dello 0,58%, che rispetto alla vigilia si attesta a 1,1158. (Teleborsa)