Milano, procura indaga 5 manager di Google per evasione da 227mln

Sono cinque i manager di Google che sono stati iscritti nel registro degli indagati della Procura di Milano nell'ambito dell'indagine su una maxi evasione da 227 milioni di euro che il colosso di Mountain View avrebbe messo a segno tra il 2009 e il 2013. (LaPresse)

Ne parlano anche altre fonti

Secondo la Procura, la società non avrebbe pagato le tasse in Italia pur svolgendo regolarmente attività nel nostro Paese, versando invece le imposte al Fisco irlandese, che ha aliquote più basse. (Solo News)

Cinque top manager di Google sono finiti sotto inchiesta, a Milano, per una presunta maxi evasione fiscale da 227 milioni di euro. MILANO. (Voce Nuova Tv)

Cinque manager di Google sono indagati dalla procura di Milano per omessa dichiarazione dei redditi per gli anni di imposta 2009-2013 nell'ambito dell'inchiesta aperta un anno fa nei confronti della società con l'ipotesi di reato di dichiarazione ... (Rosa Rossa)

Attraverso i documenti relativi alla relazione conclusiva dell'indagine del Nucleo di Polizia Tributaria della Guardia di Finanza di Milano, trapelano importanti dettagli relativi all'accusa di evasione fiscale di cui si sarebbe resa protagonista ... (KeyforWeb)

Cinque sono i manager di Google indagati dalla procura di Milano per omessa dichiarazione dei redditi per gli anni di imposta dal 2009 al 2013 evadendo così le imposte per circa 227 milioni di euro, secondo il rapporto della ... (Mondo TiVu)

Si tratta di due manager che, in epoche diverse, avevano rivestito la carica di presidente di Google Italia ... MILANO. (Voce Nuova Tv)