Inter-Real Madrid 0-3: tabellino e video International Champions Cup 2015

Sportlive.it SPORT

inter-real-getty-2015 Terza sconfitta in terra cinese per l'Inter, battuta 3-0 dal Real Madrid con i gol di Jese, Varane e James Rodriguez. I nerazzurri provano a farsi vedere in avanti con qualche spunto di Icardi e Kondogbia, ma con il passare dei ... (Sportlive.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Disponibile anche lo streaming, gratis per gli abbonati, con Premium Play. Oggi in Cina alle ore 14 italiane è in programma un'altra amichevole di lusso tra Inter e Real Madrid. (Newsly)

Nonostante il ... Gli uomini di Rafa Benitez hanno schiantato i nerazzurri 3-0 mostrando tutta la fragilità, sopratutto difensiva, della 'Beneamata'. (Tiscali)

Samir Handanovic, portiere dell'Inter, scuote la testa dopo la disfatta di Canton contro il Real Madrid: "Dobbiamo diventare più cattivi e cominciare a vincere". (GOAL )

Il tecnico nerazzurro dopo il ko con il Real Madrid: "Jovetic sarà una pedina importante". 27 luglio 2015. (Sport Mediaset)

Una sconfitta pesante, che Roberto Mancini ha però voluto prendere con una certa filosofia. (Fantagazzetta)

Le reti del match sono state messe a segno da Jesé (al 29'), su assist di Marcelo, dopo un errore di Murillo da Varane (al 56') e dalla stella James Rodriguez all'88esimo. Mancini: "Buon primo tempo, non sono preoccupato". (Quotidiano.net)