FIAT, prima immagine ufficiale della Topolino: è “scopiazzata” da un’auto già in vendita

TuttoMotoriWeb.it ECONOMIA

La FIAT Topolino è tornata a far battere i cuori, ed ora c’è finalmente una prima immagine ufficiale. Scopriamola nei dettagli. Il marchio FIAT sta vivendo un 2023 carico di novità e di nuovi modelli, e non potrebbe essere altrimenti visti i grandi annunci che erano stati fatti. In questi ultimi giorni in particolari, si sono sparsi i primi video non ufficiali riguardo alla Nuova 600, che è stata pizzicata in Liguria durante uno spot pubblicitario. (TuttoMotoriWeb.it)

Su altri media

Tra poche settimane, a luglio, Stellantis presenterà a Torino il lancio del nuovo quadriciclo a marchio Fiat, una riedizione elettrica della storica 500 prodotta dal 1936 al 1955 e disegnata dalla matita di Dante Giacosa. (Corriere della Sera)

Giordano Tedoldi 02 giugno 2023 (Liberoquotidiano.it)

Basata sulla Citroën Ami, la Fiat Topolino dovrebbe essere in grado di raggiungere un’autonomia elettrica di 47 miglia e una velocità massima di poco inferiore alle 28 miglia orarie. Fiat ha condiviso solo un’immagine della nuova Topolino, che mostra l’auto in una piacevole tonalità pastello di verde acqua (Periodico Daily)

Prima di parlare della nuova Fiat Topolino in versione elettrica, definiamo una cornice: il nuovo Osservatorio pubblicato da Compass ci dice che il 70% degli italiani sarebbe interessato all’acquisto di un’auto ibrida, con la Gen Z e i Millennials particolarmente invogliati, mentre meno gettonata sarebbe quella elettrica, spesso per il prezzo ritenuto eccessivo: sul tema, infatti, ci sarebbe molto da dire. (Vanity Fair Italia)