Air Dolomiti ricomincia a volare verso due isole da sogno

SiViaggia ECONOMIA

Ma soprattutto perché è a Firenze che il vettore ha deciso di investire con il nuovo centro di manutenzione.

Ma le più grandi isole italiane, Sicilia e Sardegna, vedono aumentare sempre di più i collegamenti per raggiungerle.

Anche se il volo per il capoluogo sardo partirà un po’ più tardi rispetto agli altri: il 19 giugno.

È il caso, per esempio, di Tayaran Jet che ha da poco annunciato nuove rotte che collegheranno la meravigliosa Sicilia con tutta Italia. (SiViaggia)

Se ne è parlato anche su altri media

Per questo volo la Compagnia propone tariffe 99 € one way (da 178 € andata e ritorno) tasse e supplementi inclusi. Riparte, gradualmente, l'attività degli aeroporti pugliesi dopo la fase acuta dell'emergenza Covid: dal 19 giugno sarà attivo il nuovo collegamento tra Firenze e Bari, operato da Air Dolomiti, compagnia aerea italiana del gruppo Lufthansa. (BariToday)

L'offerta di voli dall'Italia aumenterà così d(33 le partenze a seguito dell'annuncio del primo programma di giugno). . (Il Messaggero)

In fase di prenotazione online dal sito della compagnia (www.airdolomiti.it) sarà possibile bloccare la tariffa ed effettuare il pagamento in un momento successivo, entro sette giorni dalla partenza del volo scelto, o modificare e cancellare la data di partenza gratuitamente, ricevendo il rimborso dell’intero costo entro sette giorni dalla data del volo. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Dopo lo stop imposto dal lockdown, Air Dolomiti collegherà Bari e Firenze a partire da venerdì 19 giugno con quattro voli alla settimana: il lunedì, giovedì, venerdì e la domenica. Che con il collega di Toscana Aeroporti, Marco Carrai, ha messo nero su bianco un accordo di collaborazione. (La Repubblica)

Questo è un altro punto fondamentale per la ripartenza di Toscana Aeroporti e per l’intero territorio toscano”. Play Replay Play Replay Pausa Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio Indietro di 10 secondi Avanti di 10 secondi Spot Attiva schermo intero Disattiva schermo intero Skip Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi. (FirenzeToday)

Una ripartenza sicuramente graduale che ci vede ancora di più impegnati in una relazione importante con tante compagnie aeree e altri stakeholder. Un ringraziamento anche ad Aeroporti di Puglia con cui abbiamo condiviso la sperimentazione fin dall'inizio con un memorandum of understanding di collaborazione". (Il Messaggero)