Banche, la Camera approva il decreto Definiti i criteri per risarcire i risparmiatori

Corriere Adriatico INTERNO

La Camera ha approvato il decreto Banche che, tra l'altro, definisce i criteri per gli indennizzi dei risparmiatori colpiti dalla risoluzione delle 4 Banche (Cariferrara, Etruria, Marche e Carichieti). La Camera ha confermato il testo approvato dal ... (Corriere Adriatico)

Su altri giornali

Eccco come funzionano i rimborsi ai risparmiatori che hanno perso tutto con i bond subordinati delle 4 banche salvate a novembre - Arrivano anche il pegno mobiliare non possessorio e il patto marciano. (FIRSTonline)

In quell'occasione è stato anche approvato il maxi-emendamento che recepisce tutte le modifiche che hanno allargato la platea dei risparmiatori che, travolti dal crac di Banca Etruria, Banca Marche, CariChieti, CariFerrara, potranno accedere ad ... (Mondo TiVu)

Banche, il grande bluff. Passa il decreto legge ma le tutele per i risparmiatori truffati sono poche. (ilgiornaleditalia)

La Camera ha confermato il testo approvato dal Senato ... (Il Messaggero)

Ad esprimersi a ... Roma, 29 giu. (askanews)

“Oggi è stato approvato un decreto fondamentale, non per gli interessi dei banchieri, ma per i risparmiatori e le imprese, perché' ha come obiettivo quello di consolidare e accelerare la ripresa in corso. (Partito Democratico)