Napoli. Assenteismo in ospedale: 55 arresti

ReggioNotizie SALUTE

"Il meccanismo di falsa attestazione delle presenze era talmente rodato - fa sapere il colonnello Vincenzo Maresca del Nas di Napoli, uno degli investigatori - da procedere 'in automatico', tanto da segnare al marcatempo - per errore - anche la ... (ReggioNotizie)

Ne parlano anche altri giornali

Quel tre novembre del 2014, Tommaso Ricozzi, 60 anni, medico radiologo, risultava in servizio all'ospedale Loreto mare dalle 8,08 del mattino. Invece, già alle 13 ... (Il Mattino)

Tra i fermati anche chi doveva controllare. Simone Di Meo - Sab, 25/02/2017 - 08:25. (il Giornale)

I tizi che fanno “filone” (così ne parlavamo da ragazzi, quando si marinava la scuola), cioè che lasciano il posto di lavoro... Tra i truffatori è compresa una rappresentanza di tutti i ruoli: medici, tecnici, infermieri e personale socio sanitario. (NapoliTime)

Viterbo – Banda degli assegni rubati, scena muta in carcere. (Tuscia Web)

(ansa) Blitz anti assenteismo dei carabinieri del Nas nell'ospedale Loreto Mare di Napoli: 55 persone – un neurologo, un ginecologo, 9 tecnici di radiologia, 18 infermieri professionali, 6 impiegati amministrativi, 9 tecnici manutentori e 11 operatori ... (StatoQuotidiano.it)

E' quanto emerge da un'indagine, durata due anni, che ha visto questa mattina i carabinieri del gruppo Tutela e Salute e dei Nas eseguire 55 ordinanze ... (Voce di Napoli)