«Dove avete lasciato la tenda?» Boy scout picchiati da gang di bulli

Corriere della Sera INTERNO

I ragazzini tra i 12 e i 15 anni medicati al pronto soccorso. Il deputato pd Prina, già sindaco del paese: «Temiamo che simili episodi si ripetano». di Giovanna Maria Fagnani. di. MI INTERESSA. gli argomenti. MI INTERESSA. A-A+. La squadriglia che ha ... (Corriere della Sera)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Condivisioni. 22 marzo 2016 13:11. (Today)

Cinque ragazzi, si ritiene di età compresa tra i 16 e i 18 anni, hanno accusato gli ... L'umore a pezzi lo hanno curato stando seduti uno accanto all'altro. (Il Punto)

Non ci sono stati feriti gravi, ma tutti e sette hanno dovuto ricorrere al pronto soccorso per essere medicati ... (Avvenire.it)

Vittime del 'fattaccio' sono sette ragazzini di Corbetta (Milano), boy scout tra i 12 e i 15 anni. L'aggressione è avvenuta nei pressi del supermercato Tigros e non lontano dalla Parrocchia Sacra Famiglia. (Stadio24.com)

Novara – Domenica 20 marzo un gruppo di 7 scout del gruppo Volpi dell'Agesci di Corbetta, ragazzi fra i 12 e i 15 anni, sono tati aggrediti da un manipolo di 5 bulli più grandi che dopo averli presi in giro per la divisa li hanno aggrediti picchiandoli ... (Cronaca Ossona)

E ... Non ci sono stati feriti gravi, ma tutti e sette sono dovuti ricorrere alle cure del pronto soccorso. (Intelligonews)