Diana: La storia segreta di Lady D, la Clip dello Scoop

Diana – La storia segreta di Lady D, diretto da Oliver Hirschbiegel, con Naomi Watts nel ruolo di Diana e Naveen Andrews nel ruolo del cardiochirurgo Hasnat Khan. (Play4movie)

Se ne è parlato anche su altre testate

LUGANO - Arriva oggi nelle sale ticinesi "Diana - La storia segreta di Lady D", film del 2013 diretto da Oliver Hirschbiegel, basato sulla biografia di Kate Snell Diana: Her Last Love, pubblicata nel 2001, e con protagonista Naomi Watts nel ruolo di Lady Diana. (TicinOnline.ch)

Roma - Mancano ormai solo poche ore all'uscita nei cinema italiani di uno dei film più attesi e chiaccchierati dell'ultimo periodo, "Diana - La storia segreta di Lady D". (OggiNotizie)

Pietà o fastidio? Si può parlare male di Diana Spencer, moglie di Carlo Principe di Galles e pertanto per 15 anni possibile futura Regina d'Inghilterra, detta Principessa triste perché così tanto piace alle masse (della serie "anche i ricchi piangono"), morta come sanno anche i sassi a Parigi nel tragico... (MovieSUSHI)

Ad essere precisi l'ha subita, per ottemperare alle richieste al ribasso delle produzioni, alle ridotte capacità professionali della sua troupe storica e all'immensa negazione... René Ferretti ha fatto tanta brutta televisione. (Digital-Sat)

L'ultima cli del film Il Cacciatore di Donne, prossimamente nelle sale, ci rivela una versione particolare: Vanessa Hudgens hot, ma a dire il vero niente affatto per il film in sé, ma per dare un corretto contesto alla tremenda storia del seral killer interpretato da John Cusack, il cui antagonista è il... (Mister Movie)

DIANA - locandinaBombardato di critiche tanto in Inghilterra quanto in Francia, esce finalmente oggi nei cinema d'Italia l'atteso e chiacchierato Diana - La storia segreta di Lady D, film sull'indimenticata principessa morta il 31 agosto del 1997. (Yahoo! Cinema)