Bcg, Apple si conferma l'azienda più innovativa

Immagine notizia Milano, 16 gen. (Labitalia) - Apple è ancora l'azienda più innovativa. A confermarlo l'ultima edizione dello studio 'The Most Innovative Companies' pubblicato da The Boston Consulting Group, che vede ancora sul podio Apple, prima da 12 ... (iL Meteo)

Se ne è parlato anche su altri giornali

A confermarlo l'ultima edizione dello studio 'The Most Innovative Companies' pubblicato da The Boston Consulting Group, che vede ancora sul podio Apple, prima da 12 anni, seguita da ... Milano, 16 gen. (ArezzoWeb.it)

Si tratta di una speciale top 50 stilata del Boston Consultig ... Per la dodicesima volta, il colosso di Cupertino si porta a casa il primato di azienda più innovativa del mondo. (FocusTECH)

Apple è ancora l'azienda più innovativa, almeno secondo l'ultima edizione dello studio The Most Innovative Companies pubblicato da The Boston Consulting Group, ricerca condotta a livello globale intervistando più di 1.500 capi d'azienda provenienti da ... (e-duesse)

La mappa dell'innovazione: Corea, Svezia e Germania al top. L'Italia 24esima e in risalita

La trasformazione digitale incide nel modo più dirompente sulla nuova edizione dello studio "The Most Innovative Companies" pubblicato da BCG (Boston Consulting Group), che conferma ancora al primo posto Apple, per il dodicesimo anno consecutivo, ... (Digital4)

Il blocco del Nord Europa si conferma fucina di innovazione e riduce la distanza rispetto al Paese asiatico. (La Repubblica)

In cima alla classifica, per 12 edizioni consecutive, Apple inseguita da Google che negli ultimi ... (Smartworld)