Tor Vergata, lo segue in casa per vendergli il tablet: violentata

Roma Capitale News INTERNO

Una donna 40enne è stata violentata ripetutamente da un 33enne marocchino che l'aveva attirata in casa, in zona Tor Vergata, sua con la scusa di voler acquistare il tablet e il cellulare che lei aveva messo in vendita. violenza Per un fortunato caso è ... (Roma Capitale News)

La notizia riportata su altre testate

Commenta. sabato 25 luglio 2015 10:57. (Italintermedia)

tre adolescenti napoletani, tra cui una sedicenne che, in seguito all’assunzione, ha perso momentaneamente le capacità motorie e mentali “Erano giorni che la vedevamo un po’ strana. E’ nata “Amnèsia”, una nuova droga della Camorra che ha messo K. (NapoliTime)

E' accaduto a Roma la notte scorsa. Carabinieri Rimbalza in cronaca l'ennesimo caso di violenza sulle donne. (News24web)

E' stato arrestato un uomo per marocchino per violenza sessuale aggravata, rapina e resistenza a pubblico ufficiale; la vicenda è accaduta venerdì sera a Tor Vergata, proprio durante ... (News Italiane)

I carabinieri della stazione di Roma Tor Vergata hanno arrestato la scorsa notte un marocchino di 33 anni, già noto alle forze dell'ordine, regolare sul territorio nazionale, con l'accusa di violenza sessuale aggravata, rapina e resistenza a pubblico ... (Adnkronos)

I Carabinieri, mentre erano ... (Italpress)