Aru&Uran, la differenza non si vede

Il Giornale di Vicenza SPORT

«Se posso vincere il Giro? Io sto con i piedi per terra Quando sono scattato non sapevo dove potevo arrivare». Il leader colombiano ammette le difficoltà. L'arrivo vittorioso di fabio Aru, un dominatore. Tutto Schermo. Aumenta; Diminuisci; Stampa; Invia ... (Il Giornale di Vicenza)

Su altri giornali

Dopo Canola e Battaglin, è Fabio Aru a vincere la 15esima tappa con arrivo sulla montagna che nel '98 lanciò Pantani verso il trionfo rosa, Montecampione. Il sardo dell'Astana scatta bruciando tutti a quasi 3km ... (Leggo.it)

A vent'anni di distanza da quell'edizione della Corsa Rosa, Aru ha riacceso antiche speranze nel ... (Yahoo Eurosport IT)

Il colombiano ... Aru, andato in fuga negli ultimi km, ha preceduto i colombiani Duarte e Quintana poi il francese Rolland. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Le parole, cariche di eccitazione e trepidazione a pochi minuti dalla fine della 15esima tappa del Giro, sono di Olivano Locatelli, storico ds del Team ... (Bergamonews)

Nessuno neghi l'evidenza: una giornata così l'abbiamo aspettata a lungo. Per anni, tanti anni, si è parlato di uno scalatore sardo che poteva scrivere, o riscrivere, la storia del ciclismo italiano. (Olimpiazzurra)

E' – questa, la sua – una nuova favola del ciclismo. La tappa di Montecampione rimarrà nella storia per averci fatto conoscere Fabio Aru. (La Gazzetta dello Sport)