TEMPESTA SUI MERCATI Tokyo continua a correre, bene anche Shanghai

Milano Finanza ECONOMIA

La borsa di Tokyo ha chiuso in rally, sulla scia di Wall Street, dei dati del Pil, oltre le attese nel secondo trimestre, e del rialzo del prezzo del petrolio. L'indice Nikkei ha terminato la sua corsa in rialzo del 3,03% a 19.136,32 punti. Bene anche ... (Milano Finanza)

Su altri giornali

Sommario: Incertezze nelle contrattazioni, in sofferenza le piazze orientali, eccetto Taiwan che termina sopra al 3%. (Nuovo Sud)

In forte crescita anche Atene. Dopo il lunedì nero, chiusura a -7,62%. (TG La7)

- I mercati asiatici, dopo giorni di tonfi e recuperi parziali, sono stamane tutti in territorio nettamente positivo. (AGI) - Shanghai (Pechino), 27 ago. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Roma, 26 ago. L'unica che ha mostrato di avere gradito le misure decise da Pechino è stata la borsa di Tokyo che ieri ha chiuso in rialzo del 3,2%, ma l'instabilità generale della situazione suggerisce anche in questo caso molta prudenza. (Stadio24.com)

Chiude in rialzo Tokyo (+3,2%), procede più cauta ... (Quotidiano.net)

Dopo il “lunedì nero” delle borse cinesi, le piazze azionarie del gigante asiatico continuano a perdere terreno, nonostante le misure messe in campo del governo di Pechino. (Cinaforum.net)