Tesla, il “trimestre migliore di sempre” fa salire le azioni

Cryptonomist ECONOMIA

Il trimestre Q3 di Tesla. Nello specifico Tesla ha registrato un utile netto di 331 milioni di dollari (280 milioni di euro) tra luglio e settembre 2020.

Tesla ha comunicato i risultati dell’analisi del terzo trimestre 2020 e ha stupito tutti, analisti e investitori, facendo volare le azioni.

Fusco Femiano (eToro), così commenta i risultati straordinari di Tesla:. “Tesla supera le aspettative degli analisti centrando gli obiettivi di produzione e guardando al futuro con 15 miliardi di dollari di liquidità. (Cryptonomist)

Se ne è parlato anche su altri media

esla batte la crisi, il covid e va al di là di tutte le attese. I tre mesi tra luglio e settembre si sono rivelati il quinto trimestre di fila con l'ultima riga in nero. (La Repubblica)

Una crescita inaspettata, visto e considerato che le previsioni degli analisti non superavano gli 8,36 miliardi di dollari. (FormulaPassion.it)

Sono stati richiamati tutti i veicoli prodotti tra il 17 settembre 2013 e il 15 gennaio 2018, secondo il comunicato diffuso venerdì da parte dell’organo competente alle regolazioni del mercato. (Tom's Hardware Italia)

Le case automobilistiche che attualmente vendono un maggior numero di veicoli elettrici (sempre in Islanda) sono principalmente Tesla, Mitsubishi, Audi, Nissan, Hyundai, Volvo, Volkswagen e BMW. Tesla sta pensando ad un rinnovamento della Model 3, che include una pompa di calore, un nuovo volante e un nuovo display che andrebbero a migliorare le prestazioni dell’auto e, inoltre, non mancheranno alcune novità inerenti all’estetica. (Tom's Hardware Italia)

Come promesso giorni fa da Elon Musk, Tesla ha rilasciato ad alcuni beta tester selezionati il nuovo aggiornamento del sistema di guida assistita Autopilot, completamente riscritto per consentire la guida praticamente autonoma anche in ambito cittadino. (DMove.it)

Purtroppo sembra che questa modifica non sia invece prevista per la Model 3, almeno a giudicare dal software: già in passato Musk aveva confermato che non c’è spazio nella Model 3 per applicare questa modifica. (Tom's Hardware Italia)