Amy Winehouse, tre anni fa moriva la regina del soul bianco

Quando il 23 luglio del 2011 Amy Winehouse morì, tornò in auge la cosiddetta maledizione del 27, ripercorrendo le storie di quegli artisti rock che, appunto, se ne andarono a quell'età dopo una vita di eccessi e trasgressioni. Jimi Hendrix, Janis Joplin, Jim ... (Il Messaggero)

Ne parlano anche altre fonti

Amy Winehouse è stata un vero e proprio fenomeno: già prima della sua morte, avvenuta esattamente 3 anni fa, il 23 luglio 2011, si era certi che la ragazza inglese dall'inconfondibile voce sarebbe stata una delle maggiori star di questi anni 2000. (Elle)

Oltre ad avere già il sicuro ingaggio di Tom Hanks, nel ruolo del... (Mister Movie)

Amy Winhouse è stata trovata in fin di vita nel suo letto, ... Amy W amy-winhouse inhouse è morta il 23 luglio 2011, la cantante dalla voce soul si è spenta a soli 27 anni a causa della vita di eccessi che era solita condurre. (Casa e Mutui)

"I genitori sono insensibili alla prevenzione", Mitch Winehouse padre della rockstar morta tre anni amplierà gli incontri tra studenti ed ex alcolisti: "So che Amy è molto fiera del nostro lavoro. (Music Fanpage)

E’ stato consegnato oggi, al secondo piano dell’Ospedale Santa Maria Goretti di Latina, reparto di rianimazione, da Antonietta Parisi uno sterilizzatore “In ricordo di Daniele”, scomparso a soli 15 anni a causa dell’Hiv. (Latina24ore.it)

Commenta. mercoledì 23 luglio 2014 17:13. (Italintermedia)