Rissa in Sicilia, 59 giornate di squalifica

Sportal SPORT

Provvedimento esemplare del Giudice sportivo dopo che Città di Vittoria-Paternò, una partita di Eccellenza, era finita all'intervallo con una scazzottata generale. 26 marzo 2015 Calcio News. Rissa in Sicilia, 59 giornate di squalifica @ Facebook. (Sportal)

Ne parlano anche altri media

Il club etneo ha deciso di appellarsi contro la sospensione della gara interrotta domenica scorsa a causa di una rissa che ha portato al ferimento di due tesserati rossoazzurri. (Live Sicilia)

L'arbitro ha sospeso la partita dopo che, negli spogliatoi, è scoppiata la bufera tra i dirigenti e i giocatori delle 2 squadre. Calcio Maxi-rissa durante il derby Vittoria-Paternò. (Hercole.it)

Mano pesante del Giudice sportivo per i fatti d Vittoria-Paternò, gara valida per la 28esima giornata di Eccellenza, sospesa al termine dei primi 45′ con gli ospiti in vantaggio per 1-0. (Messina Sportiva)

Eccellenza, maxi rissa Vittoria-Paternò: 59 giornate di squalifica totali (La Repubblica)

Please wait. Un reporter ha pubblicato su Facebook il filmato, tratto dalle telecamere a circuito chiuso dello stadio "Comunale" e che contiene le fasi salienti della rissa avvenuta nel tunnel degli spogliatoi. (Live Sicilia)

59 giornate di squalifica totali, 36 per i padroni di casa del Vittoria, 23 per gli ospiti del Paternò e ammenda di 600 euro da pagare per i due club. Ad un giocatore sono stati diagnosticati un’incrinatura delle costole e un pneumotorace. (LaRomaSiamoNoi.com)