Gela: “No Mozambico”, la protesta dei lavoratori dell'Eni

Sicilia 24 News ECONOMIA

I lavoratori di Gela non ci stanno e scendono in piazza in segno di protesta. Un corteo di oltre due mila lavoratori ha sfilato questa mattina nella cittadina contro i piani di ridimensionamento del sito Eni. ”Non vogliamo andare in Mozambico” si leggeva in un ... (Sicilia 24 News)

La notizia riportata su altri giornali

La visita del presidente del Consiglio, Matteo Renzi, ... (Atlas Quotidiano di Esteri)

Anche nel mese di luglio, l’Associazione culturale “Locus iste” farà rivivere ombre, presenze e fantasmi dal passato. Una piacevole passeggiata sullo sperone tufaceo del Monte Echia in una vertigine secolare di storia che intreccia il mito alla realtà, la vita alla morte, le credenze alla leggenda. (Vesuviolive.it)

Più che un ... Alitalia? Si congelino i posti di lavoro e gli emiratini tornino pure da dove sono venuti. (Formiche.net)

(Il Sole 24 Ore Radiocor) - Roma, 21 lug - 'Non ci fermeremo fino a quando non avremo risposte certe e adeguate da Eni sul futuro della Raffineria di Gela: siamo pronti a valutare i progetti di raffinazione verde annunciati dall'ad Descalzi solo se costituiranno ... (Borsa Italiana)

Si va dal gelato base di Carvel […] (Il Fatto Alimentare)

Se è vero che sempre più affari si concludono a tavola o al di fuori delle sale riunioni degli uffici, è altrettanto innegabile che proprio l’alimentazione rivesta un ruolo quanto mai fondamentale nella ricerca di un posto e nella preparazione di un colloquio (Prima Pagina News )