Menez: "Milan, colpa mia. Sono deluso da me stesso"

La Gazzetta dello Sport SPORT

Il francese ammette: "Le me ultime prestazioni non mi sono piaciute. Berlusconi mi dice che devo tirare di più in porta". . ARTICOLO PRECEDENTE. ARTICOLO SUCCESSIVO. . Ascolta. 5; ; ; ; ; . 5; ; ; ; ; ; . 31 ottobre 2014 - Milano. Jeremy ... (La Gazzetta dello Sport)

La notizia riportata su altri giornali

“Oltre i calcoli strutturali ci vuole innovazione e vicinanza all’utenza”                             Competenza, passione e determinazione, unite alla sensibilità sociale, il segreto della brillante carriera di Claudia Campobasso che, a... (Città di Ariano . IT)

Tutti vogliono un device di ultimissima generazione e, ancora di più, tutti vogliono gli accessori per renderli unici e personalizzati il massimo possibile. Il mondo dell’elettronica è sempre molto amato da tutti: donne, uomini, grandi e meno grandi. (CellularMagazine)

C'è lo spirito giusto, dobbiamo continuare così e da domenica bisogna ripartire con la vittoria. Con la ... (Calciomercato.com)

Un atto di maturità. Durante l'odierna conferenza all'Expo Gate, Jeremy Menez ha parlato della sua condizione attuale, facendo mea-culpa e dimostrandosi al pieno servizio della squadra e di Inzaghi. (Il Calcio Magazine)

Un inizio sfavillante in campionato ma anche un netto calo nelle ultime settimane. Jeremy Menez anche nella sua scorsa avventura in Italia alternava grandi prestazioni a momenti di buio totale. (Fantagazzetta)

Jeremy Menez in mattinata ha rilasciato delle dichiarazioni all’Expo Gate, nel centro di Milano. (JuveNews24)