Donadoni: "Rispetto Cassano, l'assenza di stimoli complica"

Mai Dire Calcio SPORT

Il tecnico del Parma Roberto Donadoni, alla vigilia del quarto di finale di Coppa Italia contro la Juventus, non ha potuto evitare un commento sulla decisione di Antonio Cassano di rescindere il contratto che lo legava alla società ducale: “Non commento la ... (Mai Dire Calcio)

Ne parlano anche altri giornali

I due calciatori faticano a trovare spazio nel 'Sasol' e potrebbero rilanciarsi sotto la gestione Gasperini, viste anche le molteplici defezioni in squadra nei rispettivi ruoli. (GOAL )

Antonio Cassano non ha detto "no" all'offerta arrivata dal Bari qualche ora fa, l'occasione di tornare a casa lo intriga molto, ma prima di accettare vuole aspettare altre offerte e valutare insieme alla famiglia - riporta SkySport -. (TUTTO mercato WEB)

La delicata situazione societaria, la rescissione di Antonio Cassano ed i risultati poco incoraggianti. (Calcio News 24)

Antonio Cassano ha infatti rescisso consensualmente il proprio contratto con il club ducale (che l'avrebbe legato ancora per una stagione oltre questa), rimettendosi così sul mercato a parametro zero. È questa la ... (La Stampa)

Il barese ha rescisso anticipatamente il contratto che lo legava alla società ducale, da tempo in difficoltà economica e a rischio concreto di retrocessione in serie B; questo lo ... (SuperNews)

(Corriere della Sera)