Rivaldo segna, il figlio pure

Tiscali SPORT

“Papà mi insegni a giocare a calcio?”. Chissà quante volte i bambini hanno posto questa domanda al proprio genitore. E se il teatro del divertimento è quasi sempre un giardino o un parco giochi, in Brasile invece non è così. Infatti, nella calda terra ... (Tiscali)

La notizia riportata su altri giornali

Il figlio di ... E, per la prima volta in stagione, l'ex fuoriclasse di Milan e Barcellona è andato a segno insieme al figlio, nel corso della stessa partita. (Blitz quotidiano)

(ANSA) - ROMA, 15 LUG - Rivaldo, ex stella del Brasile campione del mondo in Sudcorea-Giappone nel 2002 e del Barcellona, ha segnato assieme al figlio nella stessa partita, valida per la 2/a Divisione brasiliana. (Corriere dello Sport.it)

A giugno 2015 si è conclusa la prima stagione di Formula E, la corsa delle “Formula Uno elettriche”. (La Perfetta Letizia)

L’ospitalità italiana non va mai messa in dubbio e una dimostrazione di questa grande verità l’hanno avuta i giornalisti brasiliani impegnati, in questi giorni, in un tour che li sta portando nei territori a più alta vocazione produttiva del panorama agroalimentare italiano. (Bologna 2000)

La stella brasiliana Pallone d'Oro e campione del mondo con il Brasile in Corea-Giappone nel 2002, oggi è il presidente del Mogi Mirim. Il padre è il grande Rivaldo, 43 anni e presidente-calciatore del Mogi Mirim, club della Serie B brasiliana. (100x100 Napoli)

Ci sono alcuni sportivi, nella fattispecie calciatori, che rinunciano allo status di “leggenda” perpetuando la loro voglia smisurata di giocare a calcio per prolungare quello che di fatto è un infinito atto d'amore, letteralmente degli “highlander” che ... (Leonardo.it)