Casertana troppo forte per il Savoia:bianchi sempre piu’ in crisi

Vesuviolive.it SPORT

A.c Savoia 1908 – F-c Casertana 1908: 0-3 Savoia 1908(4-4-1-1) Santurro;5,5Cremaschi5,Sirigu4(76’Corsettis.v),Checcucci6,DiNunzio5,5;D’Apollonia6(76’Verruschis.v),Malaccari4(49’DiPiazza6),Sevieri4,Scarpa5,5;Gallo5;Cipriani5.A disp:Gragnaniello,Panariello,Sanseverino, Giordani.All. Ugolotti F.c... (Vesuviolive.it)

Su altri media

Subire un gol dopo sei minuti vuol dire gestire male la gara. Sulla prestazione: "Abbiamo subito un gol all'inizio ed è cambiata la nostra idea, abbiamo fatti diversi tiri in porta senza segnare. (TUTTO mercato WEB)

Pagelle Parma-Cagliari 0-0: il calcio resta fuori dal Tardini Parma-Cagliari è stata una lenta agonia durata novanta interminabili minuti. (SportCafè24.com)

Secondo quanto affermato dal Consiglio dell'UE, il livello di accesso al mercato da parte di Andorra, Monaco e San Marino dovrebbe, a tempo debito, essere paragonabile a quello degli Stati terzi appartenenti allo Spazio Economico Europeo. (San Marino Fixing.com)

Rafael Benitez resta fedele alla sua linea: il modulo non si tocca. "Higuain nervoso e troppo isolato? La partita è iniziata male poi abbiamo reagito, ma non è andata bene. (Tiscali)

A parlare in rappresentanza del Savoia è il tecnico Ugolotti il cui volto è comprensibilmente preoccupato nonostante non gli manchino la grinta e la tenacia: ”Le problematiche accadute in settimana, hanno influito non poco sulla partita odierna. (Vesuviolive.it)

Una serata promossa dalla casa di cura Villa dei Pini, con il patrocinio del Comune di Civitanova, che... (La Prima Web)