Giro d'Italia 201: 11a tappa a Ramunas Navardauskas, Nibali sempre in rosa

Ciclismo Nel Cuore SPORT

L'11a tappa del Giro d'Italia 2013, da Tarvisio al Vajont per un totale di 182 chilometri, è stata vinta dal lituano Ramunas Navardauskas. L'atleta del team Garmin-Sharp, partito in fuga con altri 20 corridori, si è imposto per distacco su Daniel Oss della Bmc, arrivato sul traguardo con 1'08" di ritardo da... (Ciclismo Nel Cuore)

Ne parlano anche altri giornali

Le immagini con la sintesi della dodicesima frazione. Vittoria del britannico Mark Cavendish, maglia rosa ancora sulle spalle di Vincenzo Nibali. (IBTimes Italia)

dall'inviato Angelo Costa. Clicca due volte su qualsiasi ... (Quotidiano.net)

CURIOSAMENTE, la tappa della memoria, nei luoghi della tragedia del Vajont, è tutt'altro che memorabile. (Quotidiano.net)

Sul traguardo del Vajont, il passista della Garmin, maglia rosa nel 2012 per ... (Lettera43)

(ANSA) - ROMA, 15 MAG - Quest'anno il 'mostro' Zoncolan e' stato evitato, ma l'anno prossimo - secondo le prime indiscrezioni - gli organizzatori lo reinseriranno nel programma del Giro d'Italia. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

La notizia è ufficiale visto che è arrivata tramite la pagina twitter... Il britannico Bradley Wiggins non sarà al via della 13a tappa del Giro d'Italia 2013. (Ciclismo Nel Cuore)