Manovra, Renzi: "Equitalia? Dopo i gufi facciamo i conti con i vampiri"

SassariNotizie.com ECONOMIA

24 Ore Roma, 17 ott. (AdnKronos) - "La lotta all'evasione ha raggiunto nel 2015 il record di tutti i tempi con quasi 15 miliardi recuperati: ma lo facciamo senza il modello punitivo del passato che puntava su un sistema vessatorio. Per noi il cittadino ... (SassariNotizie.com)

Ne parlano anche altre testate

(AGENPARL) – Roma, 18 ott – “Abbiamo fatto la legge di stabilità. Ci sono molte buone notizie e chi si lamenta dei tanti bonus forse lo fa perché rimpiange la stagione dei malus. (Agenparl)

renzi2 ROMA – “Il nostro governo ha fatto il record italiano di lotta all'evasione su base annua”. “Dell'abolizione di Equitalia parlo dal 2010: d'ora in poi si pagano le cartelle, tutte, non gli ... (Dire)

Il Comune: "Per assicurare idonee e sicure condizioni di lavoro gli addetti che operano all'interno del condotto sono dotati... (ParmaToday)

"Nessun allarmismo per la presenza di autocisterne in via Montebello"

Ma di buone intenzioni, si sa, è lastricato l'inferno ... L'intenzione è buona e, nel recente passato, ne aveva più volte parlato Silvio Berlusconi. (Il Secolo d'Italia)

Affermazioni piuttosto ... Dalla chiusura di Equitalia, afferma il premier, si recupereranno almeno 4 miliardi di euro. (Intelligonews)

ItaliaPoliticaultime notizie. 17 ... (Fanpage)