Monza, due colpi di pistola al petto: donna ferita in un parcheggio muore in ospedale

Il Messaggero INTERNO

Una donna di 64 anni è deceduta pochi minuti fa all'ospedale San Gerardo di Monza, dove è arrivata in gravissime condizioni dopo essere stata ferita a colpi di arma da fuoco in un parcheggio a Seregno (Monza e Brianza). Sul caso indagano i carabinieri. (Il Messaggero)

Ne parlano anche altri media

Uccisa in Brianza dall'ex convivente, colpita anche con una accetta: l'arresto (La Repubblica)

Antonio Cuccureddu, 80 anni,…Continua a leggere → Sul posto anche l’elicottero dei Vigili del fuoco, i Carabinieri della stazione di Sorso e il 118. (La Prima Pagina)

Subito dopo il brutale omicidio, è stata trasportata, d'urgenza, all'ospedale San Gerardo di Monza dove è stata immediatamente sottoposta ad una ... (Leonardo.it)

È stato arrestato poco ieri sera l'uomo ritenuto responsabile del ferimento mortale della sua ex compagna a Seregno. I carabinieri l'hanno fermato a Cinisello Balsamo: in auto il revolver e un'accetta. (La Provincia di Lecco)

Sommario: La donna nell'aprile del 1992 era sfuggita ad un agguato insieme ad Attilio Berlingeri, l'uomo che l'ha uccisa entrambi rimasero feritiÈ stata uccisa dall’ex convivente con alcuni colpi di pistola al termine di una lite scoppiata in un parcheggio di Seregno. (Nuovo Sud)

  Sebbene oggi i tempi siano cambiati ed è sempre più comune vedere donne mature affiancate da uomini molto più giovani, i timori dei pregiudizi che da sempre accompagnano questo tipo di relazioni rimangono. (Bigodino.it)