Aperte le ali azzurre. Callejon e Mertens in volo verso Varsavia

PianetAzzurro SPORT

DMF_3828 Napoli-Volfsburg 23/4/2015 foto De Martino Il Napoli vola in semifinale di Europa League. Un traguardo storico visto che sono passati 26 anni dal trionfo in Coppa Uefa targato Maradona. Sono state le ali azzurre a mandare in orbita la squadra di ... (PianetAzzurro)

Ne parlano anche altre fonti

Il Napoli è riuscito a qualificarsi alle semifinali di Europa League avendo la meglio sul Wolfsburg grazie alla vittoria netta in Germania ed al pareggio del San Paolo, al ritorno. (Calcio News 24)

Segnano Callejon e Mertens, poi la rimonta dei tedeschi. 24 aprile 2015. (La Citta di Salerno)

Il tecnico del Napoli, ai microfoni di Mediaset Premium, resta con i piedi per terra ed evidenzia la ... NAPOLI - «Sono tutte squadre difficili, ma ci proviamo ad andare in finale». (Diario Partenopeo)

Tra poche ore il sorteggio di Nyon, decreterà quale sarà in semifinale il prossimo avversario dei partenopei NAPOLI... Al San Paolo finisce in parità con le reti di Callejon e Mertens per il Napoli e di Klose e Perisic per il Wolfsburg. (NapoliTime)

Galeotto il quattro a uno subito in casa all'andata, dato che il due a due di oggi è servito a poco o nulla. Per il Wolfsburg, da molti considerato favorito per l'Europa League, è arrivata l'eliminazione sul campo del Napoli. (Calcio News 24)

Intervistato da Radio Kiss Kiss Napoli il centrocampista offensivo del Wolfsburg Ivan Perisic ha parlato della sconfitta contro gli azzurri di ieri sera e del proprio futuro che potrebbe essere proprio nella città partenopea: “Abbiamo giocato una buonissima gara, ... (TUTTO mercato WEB)