Rottamazione delle cartelle esattoriali, il 28 febbraio nuova scadenza

Salernonotizie.it ECONOMIA

Il 28 febbraio 2020 – come ricorda l’Agenzia delle Entrate Riscossione – è il termine stabilito dalla legge per il versamento della rata prevista dal piano dei pagamenti già comunicato nei mesi scorsi agli interessati La cosiddetta rottamazioneter – come scrive il quotidiano “Le Cronache” – prevede la possibilià’ di estinguere i debiti iscritti a ruolo (affidati dagli enti creditori all’agente della riscossione dal primo gennaio 2000 al 31 dicembre 2017) versando le somme dovute senza corrispondere le sanzioni e gli interessi di mora. (Salernonotizie.it)

Ne parlano anche altri giornali

editato in: da. (Teleborsa) – Nuovo appuntamento con la rottamazione delle cartelle per oltre un milione di contribuenti. Si diceva, oltre un milione i contribuenti in regola con le precedenti scadenze e interessati al pagamento della rata del 28 febbraio. (QuiFinanza)

Rottamazione cartelle, come si paga. Ma in che modo i contribuenti possono versare la somma della rata da pagare? Rottamazione cartelle: nuovo appuntamento per i contribuenti che devono mettere a posto i conti con il Fisco. (Today)

Versare la rata della rottamazione ter in scadenza il 28 febbraio 2020 è fondamentale per non perdere i benefici della definizione agevolata. Rata rottamazione ter in scadenza, il 28 febbraio è la data segnata in rosso sul calendario di oltre un milione di contribuenti chiamati a rispettare l’appuntamento con l’Agenzia delle Entrate Riscossione. (Informazione Fiscale)