Lo “scanner del viso”, per capire quanto ci resta da vivere

Italiaglobale.it SALUTE

Un altro strumento che vorrebbe dirci quanto ci resta da vivere. Una volta l'identikit facciale serviva solo per i ricercati. Oggi la tecnologia e gli strumenti sempre più accurati di analisi permetterebbero di dire, almeno così spiegano gli scienziati dell'University ... (Italiaglobale.it)

Su altri giornali

L'analisi di una foto digitale da parte di un particolare scanner permette di calcolare le prospettiva di vita. (Fidelity News)

L'analisi di tratti, macchie, linee, solchi, rughe, in unione ai dati relativi a razza, istruzione, stile di vita possono dirci quanti anni ci restano da vivere. scanner viso ci dice ... (Assodigitale)

Face my age è un progetto ideato negli Usa che permetterà di scansionare ogni dettaglio del volto di una persona e valutare l'età dimostrata. (OpenMag)

Facebook; Twitter; Google+; LinkedIn; Feed RSS. Analizza rughe, macchie e colorito del volto per dare la stima di quanto vivrà un persona. (Fastweb.it)

I ricercatori dell'Università dell'Illinois hanno messo a punto un sistema in grado di darci la nostra prospettiva di vita. Un po' come farsi un selfie e scoprire cosa ci attende. (DiariodelWeb.it)

Ecco un altro strumento che vorrebbe prevedere quanto lunga sarà la nostra vita. Una volta l'identikit facciale serviva solo per i ricercati. (Italiaglobale.it)