Kazan 2015, Pallanuoto: Settebello K.O, ora gli ottavi col Canada

VAVEL.com SPORT

Il Settebello cede di due lunghezze alla formazione americana nel terzo incontro del girone B. 11-9 il punteggio finale, con gli azzurri che confermano le difficoltà palesate contro la Grecia nel match d'esordio. Il successo convincente con la Russia ... (VAVEL.com)

Ne parlano anche altri media

Due socnfitte in tre partite nel girone di qualificazione sono tante per una nazionale che quattro anni fa aveva concluso il Mondiale mettendosi al collo la medaglia d'oro, soprattutto se si pensa che gli avversari non erano dei più irresistibili ... (Yahoo Eurosport IT)

A Kazan le ragazze centrano una finale che mancava da ben dieci anni, mentre il quartetto maschile (Orsi, Dotto e Santucci oltre al pesarese) sentono profumo..... (La Repubblica)

Ai mondiali di nuoto in corso a Kazan (clicca qui per il calendario e il medagliere aggiornato) l'Italia di pallanuoto maschile perde contro gli Usa per 11 a 9 ma accede agli ottavi di finale grazie al terzo posto in classifica nel girone B con la ... (Panorama)

Ko che fa chiudere gli azzurri al terzo posto ed ora agli ottavi di finale incontreranno il Canada e non il temutissimo ... (Sport News.eu)

Inizia la gara con ottime azioni, discrete reti: poi si ... (Liguria Oggi)

Bella impresa di Dotto, Orsi, Santucci e Magnini, che arrivano solo dietro alle fortissima Francia e Russia. (La Repubblica)