Caso Azzolini, il premier: “I senatori non sono i passacarte della procura di Trani”

Termometro Politico INTERNO

“I senatori non sono i passacarte della procura di Trani”. E' quanto affermato dal premier Matteo Renzi ieri in conferenza stampa dopo il Consiglio dei ministri, quando si è espresso sul già ampiamente discusso caso Azzolini. “Avendo rispetto della ... (Termometro Politico)

Su altre testate

Non abbiamo saputo motivare, si dice. Non siamo riusciti a spiegare al Paese, si dichiara. (Il Messaggero)

(LaPresse) - Al termine del consiglio dei ministri e dopo aver incassato l'ok del Senato per la riforma della Rai, il premier Matteo Renzi ha minimizzato l'incidente di percorso di ieri (il governo era andato sotto sulla votazione della ... (LaPresse)

Il principe George diventa proprietario della sua prima casa. A regalargli per il secondo compleanno l'immobile, del valore di 20.000 sterline, il nonno paterno, il Principe Carlo di Inghilterra. (News Immobiliare)

«Il Parlamento non è il passacarte della Procura di Trani». (Palermomania.it)

TRANI, 2 AGOSTO 2015 - Il pentastellato adrianese Giuseppe D'Ambrosio nel primo pomeriggio di venerdì 31 Luglio, attraverso la sua pagina Facebook, si è espresso in merito alle parole del Presidente del Consiglio Matteo Renzi sul Caso Azzolini. (InfoOggi)

Un uomo di destra, Antonio Azzollini, che fa scoppiare la guerra a sinistra tra Matteo Renzi e Dario Stefano, presidente della Giunta per le immunità e membro di Sel. (MolfettaViva)