Canone Rai 2017: così rischiamo di pagare 10 euro in più

Investire Oggi ECONOMIA

Le scadenze per la domanda di esenzione del canone Rai 2017 potrebbero far pagare 9-10 euro in più per il tributo che non sarebbero dovute e che, visti i tempi e i costi della procedura di rimborso, per alcuni contribuenti rischiano di essere ... (Investire Oggi)

Su altre fonti

I cittadini che hanno un'utenza elettrica intestata ma non possiedono una televisione in casa, sono esonerati dal pagamento dell'abbonamento televisivo Canone Rai sulla bolletta.Per evitare quindi il pagamento del canone i cittadini devono inviare una ... (Finanzautile)

Nei casi in cui non sia possibile l'invio ... (ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà)

Dunque adesso l'Agenzia delle Entrate precisa che i cittadini che non sono in possesso di un apparecchio televisivo hanno tempo fino al 31 gennaio 2017 per comunicarlo all'Agenzia delle Entrate, presentando il modello di dichiarazione sostitutiva ... (Mondo TiVu)

I dati sui pagamenti del Canone Rai dimostrano che la cifra incassata è superiore a quella degli scorsi anni, ma restano in tanti gli evasori: cosa succede se non si paga? L'Agenzia delle Entrate risponde: No! La dichiarazione di non detenzione ... (MondoNewsBlog)

È quanto emerge da una nota dell'Agenzia delle Entrate diffusa oggi, nella quale, pur ribadendo che la scadenza ufficiale per la presentazione della dichiarazione di non possesso tv è il 31 gennaio 2017, è caldamente consigliato anticipare l'adempimento. (Alghero News Italy)

Continua la telenovela della ... (PrimaPaginaItaly)