Dakar invia soldati in Arabia Saudita

agccommunication ESTERI

SENEGAL Dakar 07/05/2015. Il governo senegalese ha deciso l'invio di 2.100 soldati in Arabia Saudita per sostenere l'azione della coalizione dei Paesi del Golfo contro i ribelli Houti nello Yemen. L'invio di truppe è stato annunciato dal Ministro degli Affari ... (agccommunication)

Su altre testate

L'Arabia Saudita potrebbe interrompere i bombardamenti contro i ribelli houthi nello Yemen per consentire la distribuzione di aiuti alla popolazione. Negli ultimi giorni si sono intensificati gli scontri tra le ... (Internazionale)

Fonti diplomatiche: "Indicazione forte che abbiano mentito su quello che hanno fatto con i gas".. (La Repubblica)

La denuncia è stata fatta dal governo ... (Bluewin)

Nuovi scontri hanno avuto luogo a Taiz e Aden, nel sud dello Yemen, tra le truppe governative del presidente Adb Rabbo Mansour Hadi, appoggiate dalla coalizione guidata dall'Arabia Saudita, e i ribelli sciiti houthi. (Internazionale)

L'Arabia Saudita è uno dei Paesi che più hanno influenzato lo Yemen, nel bene e nel male. Le sue decisioni politiche, nel recente passato in particolare, la rendono corresponsabile della situazione attuale. (Il Caffè Geopolitico)

Il cessate il fuoco, partirà ... (ANSA) - RIAD, 7 MAG - L'Arabia Saudita ha annunciato un cessate il fuoco umanitario di cinque giorni nella guerra in Yemen per agevolare l'invio di aiuti alla popolazione civile. (Il Messaggero)