Borse asiatiche in picchiata. E anche il dollaro cede sull'euro

Avvenire.it ECONOMIA

L'indice di Hong Kong è scivolato di oltre 600 punti, pari al 3%. E a Tokyo l'indice Nikkei perde il 5%. Riproduci Chiudi il player. La reazione preoccupata delle Borse (Lapresse). Cresce il nervosismo nelle Borse con l'avanzata di Trump. Crolla la ... (Avvenire.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Le Borse europee segnano tutte ribassi di poco superiori al 2 per cento così come i futures dei principali indici azionari di Wall Street. L'elezione di Donald Trump a presidente degli Stati Uniti d'America si riflette anche sulle Borse. (AlgheroCitta)

Roma, 9 nov. Nel primo pomeriggio l'euro segna un ... (La Prealpina)

(ANSA) - MILANO, 9 NOV - Si riduce il rialzo delle quotazioni dell'euro, schizzate nei confronti del dollaro in concomitanza con la certezza della vittoria di Trump alle elezioni Usa: la moneta unica europea a metà giornata viene scambiata a 1,11 ... (L'Arena)

Nel corso della notte la Moneta Unica era scesa avvicinandosi ai supporti a 1,0950 salvo poi invertire la rotta e risalire la china fino ... L'euro vola sopra 1,12 dollari, dopo aver chiuso ieri a quota 1,1040. (La Stampa)

La moneta europea passa di mano a 1,1229 dollari (+1,84%) e va giù a 114,79 yen. (Teleborsa) - L'effetto Trump nelle elezioni USA si fa sentire anche sui mercati valutari. (Il Messaggero)