Il centrodestra di Coelho vince in Portogallo Ora il rebus delle alleanze

Corriere della Sera ESTERI

Astensionismo alto . Sfiorata la maggioranza assoluta Sconfitti i socialisti: noi contrari a un governo di coalizione. di Sara Gandolfi. di. MI INTERESSA. gli argomenti. MI INTERESSA. A-A+. shadow. totale voti. 0. 0. 0. 0. Da Guardare. Evidenzia onoff ... (Corriere della Sera)

Su altri media

“Vittoria, vittoria”. (il Giornale)

Gli ultimissimi sondaggi danno il il primo ministro di ... Il paese arriva al voto dopo anni difficili, tra la crisi del debito, l'austerità e il piano di salvataggio. (Imola Oggi)

​Nonostante una cura di austerità lacrime e sangue, il premier di centrodestra Pedro Passos Coelho ha vinto ieri le elezioni politiche portoghesi, perdendo però la maggioranza assoluta in parlamento. (Avvenire.it)

La coalizione pro-Troika guidata dal premier uscente Pedro Passos Coelho è davanti ai socialisti dell'ex sindaco di Lisbona. di F. (Il Fatto Quotidiano)

Marco Antonio Costa, vicepresidente e portavoce del Partito Socialdemocratico (Psd) al governo ha già dichiarato la vittoria. Pedro Passos Coelho, premier uscente, verso la riconferma. (Quotidiano.net)

(ANSA) - MADRID, 5 OTT - Nonostante una cura di austerità lacrime e sangue, il premier di centrodestra Pedro Passos Coelho ha vinto le elezioni politiche portoghesi, perdendo però la maggioranza assoluta in parlamento. (Il Messaggero)