Usa, bimbo di tre anni trova una pistola e uccide la madre

Lettera43 ESTERI

L'arma era sotto il divano in salotto. La donna, 26 anni, è stata colpita alla testa. 25 Novembre 2014. Share on facebook. Share on twitter. Share on google_plusone_share. Share on print. Share on email. More Sharing Services. La polizia ha arrestato l'uomo ... (Lettera43)

Ne parlano anche altre testate

TULSA - Una storia che, purtroppo, avviene troppo spesso negli Stati Uniti: un fatto di cronaca collegato all'eccessiva liberalizzazione di armi da fuoco. 1di 2. (Il Mattino)

Una vera e propria tragedia quella che si è appena verificata a Tulsa, Oklahoma (Stati Uniti): un bimbo di soli tre anni ha sparato alla madre per errore, dopo aver accidentalmente trovato una pistola di grosso calibro in casa. (Leonardo.it)

Il dramma è avvenuto negli Stati Uniti, a Tulsa, Oklahoma. immagine Un bimbo di tre anni ha sparato accidentalmente e ucciso la madre dopo aver trovato una pistola sotto il divano di casa. (Vivere Italia)

Un colpo accidentale uccide la mamma. Un bimbo di tre anni ha trovato una pistola sotto il divano del salotto ed ha iniziato a giocarci. (Fidelity News)

Il marito è stato fermato. L'uomo ha sparato almeno un colpo di pistola. (La Repubblica)

La donna stava cambiando il pannolino all'altra figlia. Share on email. (Lettera43)