“Warhol”: icone e celebrità, il magnetismo della sua pop heart

Andy Warhol torna a Roma a due danni dalla mostra “Headlines” che nel 2012 aveva restituito al pubblico la sua geniale natura di visionario e di attento contemporaneo. Dal 18 aprile al 28 settembre 2014 al Museo Fondazione Roma, Palazzo Cipolla,. (Italia Magazine)

Se ne è parlato anche su altri media

Chi vuole conoscere il percorso artistico di ... (Tiscali)

Tanti napoletani, numerosi... (Vesuviolive.it)

Un monito alle future generazioni di artisti o uno stile di vita, per ... “Non pensare di fare arte, falla e basta. (ilgiornaleditalia)

C'è anche Andy Warhol: la Pop art con i suoi colori e i quadri seriali è al Museo della Fondazione Roma con una collezione privata d'eccezione. (Corriere della Sera)

“Sono contenta del lavoro che stanno svolgendo alcuni enti gestori che operano in convenzione con Roma Capitale e che sono impegnati nell’attuazione della Strategia nazionale di inclusione sociale Rom, Sinti e Camminanti”. (Roma Daily News)

“Nel futuro ognuno sarà famoso al mondo per 15 minuti”, previsione azzeccata per Andy Warhol, genio visionario e padre della Pop Art che fino al 28 settembre sarà protagonista a Roma con una mostra davvero speciale. (Gaia X Roma)