Le donne lombarde dell'Is da Maria Giulia ad Alice

il Giornale ESTERI

Alice «Alexia» Brignoli di Bulciago (Lecco), 39 anni, ricercata da ieri, come Maria Giulia «Fatima» Sergio, la 28enne di Inzago (Milano), considerata prima foreign fighter donna italiana, ricercata dal gennaio 2015. Entrambe lombarde, accusate di ... (il Giornale)

La notizia riportata su altri giornali

Mohamed Koraichi e la moglie Alice Brignoli hanno raggiunto il territorio dello stato islamico, con i tre figli piccolissimi al seguito, il 25 febbraio dello scorso anno, dopo essere partiti il 21 a bordo della propria autovettura, passando tramite l ... (La Provincia di Lecco)

E' l'identikit di ... (askanews) - Una donna di 39 anni, nata e cresciuta in Italia, che "condivide i propositi e i programmi del marito", il marocchino Mohamed Koraichi, tanto che "addestra e indottrina i figli" alla jihad "in tenera età. (askanews)

BAVENO | 28/04/2016 — Nelle immagini realizzate dai carabinieri del Ros durante i loro pedinamenti la si vede fare la spesa con il marito e il loro bimbo al supermercato. (Eco Risveglio)

L'operazione, che ha portato all'arresto della ... (InfoOggi)

La coppia, già residente a Lecco, si sarebbe convertita intorno al 2009 e dal 2015 è svanita nel nulla assieme a tre figli per mettersi ... (Stadio24.com)

Se ne sono ... Il blitz dei Ros e della Digos non è scattato all'alba. (La Stampa)