Ascoli, sai come si vince a Terni. Da Cacia a Maistro: quanti sorrisi

Quotidiano Sportivo SPORT

L’impresa del 23 aprile 2016 animerà l’Ascoli nel provare a centrare un’altra vittoria fondamentale per salvare la pelle. Come in quella stagione il Picchio andrà nella tana della Ternana per cercare di portare via l’intera posta in palio. I 14 precedenti in equilibrio assoluto tra le due contendenti parlano di 5 vittorie a testa e 3 pareggi. Un andamento che potrebbe essere cambiato nel prossimo confronto in programma al Liberati sabato alle 14. (Quotidiano Sportivo)

La notizia riportata su altre testate

Sfida dai molteplici contenuti quella che si disputerà sabato tra Ternana ed Ascoli (fischio d’inizio alle ore 14, stadio ‘Libero Liberati’). Innanzitutto è uno di quei match dalla grande tradizione storica, che ha visto le due squadre affrontarsi in tante occasioni e in tutti i campionati professionistici, dalla serie A alla serie C. (umbriaON)

venerdì 26 aprile 2024 Di Redazione Picenotime (picenotime.it)

Lo spareggio-salvezza tra Ternana ed Ascoli è aperto ad ogni tipo di pronostico. La conferma è data dalle più recenti quotazioni fornite dalle agenzie ufficiali di calcioscommesse, che differenziano di poco quanto riconosciuto in caso di vittoria di una delle due squadre. (TernanaNews)

L’evento si è aperto con gli indirizzi di saluto del Direttore del Sacrario, Col. EI Attilio Cortone e della Direttrice generale del Vittoriano e Palazzo Venezia (VIVE) – Dott.ssa Edith Gabrielli, cui hanno fatto seguito, nell’ordine, gli interventi del noto giornalista del Tg1, Filippo Gaudenzi, del Comandante Generale della Guardia di Finanza, Gen. (Frosinone News)

Fere-Ascoli, incroci pericolosi titola il Corriere dell'Umbria oggi in edicola. Di seguito l'estratto dell'articolo. (TernanaNews)

Il timoniere del Picchio non ha più scuse e ora dovrà fornire una sterzata netta rispetto alle scialbe prove offerte contro La Spezia, Venezia, Cittadella e Modena. (Quotidiano Sportivo)