Il sommerso nel Pil non ci riporta a galla

il Giornale ECONOMIA

di La rivalutazione del Pil dell'Italia, che l'Istat farà fra circa un mese, costituisce, per Renzi che si dibatte fra cattive statistiche, un piccolo ma non trascurabile aiuto. Il nuovo calcolo farà scendere la pressione fiscale ufficiale anche se i contribuenti pagheranno ... (il Giornale)

La notizia riportata su altre testate

Così il direttore del dipartimento Istat per i conti nazionali, Roberto Monducci, a Rainews24, sull'inserimento di alcune attività illegali come droga e prostituzione all'interno del Pil, a seguito ... (Il Messaggero)

Dispiace perché stava crescendo nella cittadina balneare la passione per una proposta […] “E ce ne rammarichiamo – spiegano gli organizzatori -. (La Voce del Popolo )

Ce lo impone l'Europa – stavolta per davvero, non è un giochetto all'italiana anche se ne ha proprio quel sapore – tanto da aver ... (Wired.it)

(Il Sole 24 Ore Radiocor) - Roma, 21 ago - 'La revisione dei criteri Istat per il calcolo del Pil portera' necessariamente ripercussioni sugli indicatori di finanza pubblica sia per quanto riguarda il deficit e il debito, in particolare per quanto concerne il rapporto ... (Borsa Italiana)

Lo ha dichiarato l'ex presidente dell'Istat ed ex ministro del Lavoro del Governo Letta, Enrico ... (Corriere della Sera)

15:22 BOLOGNA (MF-DJ)--"La revisione dei criteri Istat per il calcolo del Pil portera' necessariamente ripercussioni sugli indicatori di finanza pubblica sia per quanto riguarda il deficit e il debito, in particolare per quanto concerne il rapporto debito/Pil". (Corriere della Sera)