David Cameron non correrà per un terzo mandato

Internazionale INTERNO

Il premier britannico David Cameron ha detto che se il partito conservatore dovesse vincere le prossime elezioni generali del 7 maggio nel Regno Unito non correrebbe poi per un terzo mandato. Resterebbe in carica quindi i prossimi cinque anni, ma non ... (Internazionale)

Su altre testate

23 marzo 2015 21.42 Il premier britannico David Cameron ha dichiarato, in una intervista alla Bbc, che non intende correre per il terzo mandato a Downing Street. (Rai News)

(AGI) - Roma, 23 mar. Cameron ha ... (Metro)

Elezioni il 7 maggio. Gran Bretagna, Cameron: «Se vinco rinuncio al terzo mandato» -Il premier alla Bbc: «Lavoro fatto a metà, poi lascio a occhi più freschi». (Brindisi Seventh)

David Cameron ha detto di sentirsi “in forma” e con “la passione” necessaria per guidare il governo britannico per i prossimi 5 anni, ma che oltre quell’orizzonte non “contempla” l’idea di…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

E’ stato rieletto al termine delle votazioni dei delegati che hanno preso parte al Congresso della confederazione calcistica europea, a Vienna. (La Prima Pagina)

"Il lavoro è fatto a metà, ora bisogna finirlo. (Brescia Oggi)