La “Mela” chiede 40 dollari per ogni smartphone venduto

Nuova pagina nella «guerra» dei brevetti fra Apple e Samsung. Cupertino e la società sud coreana tornano in tribunale: il nuovo processo si apre domani e la posta in gioco è più alta del precedente round, quando la giustizia americana aveva riconosciuto ... (La Stampa)

Ne parlano anche altre testate

Brevetti, scambio di accuse tra Apple e Samsung 02/04/2014 – Apple e Samsung sono ancora ai ferri corti. (Centro Meteo Italiano)

A+ A-. ROMA - Pochi mesi prima della sua morte Steve Jobs era letteralmente ossessionato dalla minaccia che... (Giornale di Puglia)

La sfida Apple-Samsung continua anche in tribunale, al centro della discussione la violazione dei brevetti. Ormai nella guerra tecnologica tra colossi le si provano davvero tutte. (The Blasting News)

Le nuove leggi in materia obbligano le aziende a comunicare nei propri documenti pubblici i ... (funDevices)

Una nuova azione legale è stata intrapresa da Apple nei confronti di Samsung, l’azienda rivale per eccellenza alla quale il colosso di Cupertino ha chiesto un risarcimento di 2 miliardi di dollari per la violazione di 5 nuovi brevetti, sottolineando che la via del successo sia passata per le proprie... (CellularMagazine)

È la fotografia del Lazio che, con 15 mila addetti diretti (1.075 in R&S), quasi 20 mila con l’indotto, è nella ‘top 10′ delle regioni farmaceutiche d’Europa. Qui il valore dell’export nel 2013 ha... (Latina24ore.it)