Giovani piacentini in pellegrinaggio a Roma. Attesa per la messa di domani con il Papa

Oltre centosettanta ragazzi piacentini tra i 13 e i 16 anni, ai quali se ne aggiungeranno altri 50 domani, stanno partecipando al Giubileo straordinario dei ragazzi a Roma. Nella mattinata hanno fatto un percorso penitenziale con le confessioni ... (Libertà)

Su altri media

Lo ha detto papa Francesco nel video messaggio registrato per i giovani riuniti questa sera allo stadio Olimpico di Roma per il Giubileo dei ragazzi e delle ragazze. Se nella vostra vita non c'è Gesù è come se non ci fosse campo per il cellulare. (La Stampa)

CdV - Al termine del percorso giubilare che li ha portati a varcare la Porta Santa di San Pietro (dopo le confessioni in piazza con 150 sacerdoti, tra i quali per un'ora e mezza c'era anche Papa Francesco) i 70 mila adolescenti che partecipano al ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Ultimo turno di campionato sfortunato per i ragazzi di coach Turetta (Umbria24)

Papa Francesco ha voluto salutare con un videomessaggio gli oltre 70 mila giovani arrivati a Roma da tutta Italia per la grande festa del Giubileo allo ... Papa:"Ragazzi,vorrei stare allo Stadio" (Di sabato 23 ... (Zazoom Blog)

Domani si apriranno per loro le porte dello stadio Olimpico per la grande festa dei ragazzi dove la sera incontreranno Papa Francesco. I sacerdoti siedono su una sedie e chi desidera confessarsi è ... (Rosa Rossa)

In un messaggio agli adolescenti venuti a Roma per il Giubileo dei giovani il pontefice raccomanda: «Se non c'è Gesù, non c'è campo. Non si riesce a parlare e ci si rinchiude in se stessi. (Corriere della Sera)