Rama contro la trasmissione Report: «Un servizio vergognoso, denigrata l'Albania»

Rama contro la trasmissione Report: «Un servizio vergognoso, denigrata l'Albania»
Più informazioni:
Corriere della Sera INTERNO

Di Redazione Online Il premier albanese su Twitter: «Errare è umano, perseverare è diabolico». E smentisce la telefonata «furiosa» con il dirigente Rai Corsini Il premier dell’Albania Edi Rama è tornato ad attaccare la trasmissione Rai Report dopo il servizio sull’accordo tra Italia e Albania per i centri dei migranti. «Mia nonna che mi ha insegnato l’italiano mi diceva spesso che errare è umano ma perseverare è diabolico». (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altre testate

"Il direttore dell'Approfondimento Paolo Corsini ci ha comunicato di essere stato raggiunto telefonicamente dal Primo Ministro albanese Edi Rama. Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Il premier albanese Edi Rama non si ferma: dopo le dichiarazioni furiose ai giornali locali e la telefonata di protesta al direttore dell’Approfondimento Rai, Paolo Corsini, il presidente albanese torna all’attacco di Report. (Il Fatto Quotidiano)

Leggi tutta la notizia In quello che ci viene trasferito come breve e... (Virgilio)

Rama contro Report, cosa è successo: cosa dice il premier albanese

https://video.repubblica.it/metropolis/metropolis546-caso-report-giannini-a-rama-e-se-un-premier-straniero-avesse-chiamato-la-tv-albanese/467829/468783 Copia Copia Metropolis/546 - Caso Report, Giannini a Rama: "E se un premier straniero avesse chiamato la tv albanese?" (Repubblica TV)

Risponde alle accuse di aver fatto ingerenze sulla Rai, dopo il servizio di Report, su Rai3, che mette in fila Sembrava un percorso netto, quello dei centri migranti che l’Italia ha ordinato all’Albania, con un patto Rama-Meloni che nessuno, nonostante le critiche … «Se ho qualcosa da chiarire, io lo faccio di persona. (La Stampa)

"Il direttore dell’Approfondimento Paolo Corsini ci ha comunicato di essere stato raggiunto telefonicamente dal Primo Ministro albanese Edi Rama. Lettera che è già arrivata e che la Direzione Approfondimento sta trattando come tutte le numerose richieste di precisazione e chiarimento che riceve. (Adnkronos)