Denaro su FCA, rumors spingono titolo in pole nel FTSE MIB

Teleborsa ECONOMIA

Fiat Chrysler. PSA. FTSE MIB. Lingotto. Fiat Chrysler. (Teleborsa) - Grande giornata per, che sta mettendo a segno un rialzo del 3,59%, collocandosi in vetta al principale paniere FTSE MIB ed incurante delle vendite diffuse che hanno colpito l'intero listino milanese.A fare da assist al titolo contribuiscono le indiscrezioni stampa secondo cui l'Antitrust europeo sarebbe pronto ad autorizzare la fusione tra Fiat Chrysler eIl confronto del titolo con il, su base settimanale, mostra la maggiore forza relativa delrispetto all'indice, evidenziando la concreta appetibilità del titolo da parte dei compratori. (Teleborsa)

La notizia riportata su altre testate

La Borsa di Milano Oggi, 26 ottobre 2020, inizia la settimana in deciso territorio negativo in scia delle nuove misure varate dall’esecutivo per provare a fermare l’aumento dei contagi (che porteranno a chiusure parziali di diverse attività economiche). (Money.it)

Il superamento dei 6,3 euro può fare salire i prezzi fino a 7 euro. Come sfruttare le opportunità che offre Piazza Affari. Nelle prossime righe ci soffermiamo sulle prospettive per la seduta di oggi per l’indice Ftse Mib (INDEX:FTSEMIB). (Proiezioni di Borsa)

La prima ha annunciato di aver accantonato “solo” 785 milioni di dollari per far fronte all’incremento di non-performing loans (attese a 2 miliardi). (Money.it)

Andamento Piazza Affari FTSE Mib Loading... La paura del Covid frena le Borse europee. (Il Sole 24 ORE)

Gli operatori temono una nuova frenata delle principali economie europee e hanno ignorato le decisioni di S&P Global sul rating dell'Italia. Alle 09.10 il FTSEMib era in flessione dell’1,42% a 19.011 punti, mentre il FTSE Italia All Share perdeva l’1,39%. (SoldiOnline.it)