Uomo impiccato in una scuola a Napoli, si pensa a suicidio

AGI - Agenzia Giornalistica Italia INTERNO

(AGI) - Napoli, 22 apr. - Si tratta probabilmente di un suicidio. E' questa la prima conclusione delle indagini della polizia sul ritrovamento di un cadavere in una scuola di Napoli. L'uomo, impiccato a una corda tesa da una scala antincendio all'interno del ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Su altre fonti

Si tratta di Roberto Calenda, 44 anni, senza fissa dimora. Si rafforza l'ipotesi di un suicidio, nonostante in un ... (Tiscali)

Il cadavere appeso alla scala antincendio aveva le mani legate dietro la schiena. Pubblicato il 22 aprile 2014 12:39 | Ultimo aggiornamento: 22 aprile 2014 12:39. (Blitz quotidiano)

Napoli, cadavere in una scuola: forse un suicidio All'istituto comprensivo “Pavese” a Napoli è stato trovato un uomo impiccato con le mani dietro la schiena. La vittima è stato trovato con le mani legate ... (ContattoNews.it)

Il cadavere di un uomo è stato trovato nel cortile dell'istituto comprensivo statale 'Cesare Pavese' in via Domenico Fontana all'Arenella, quartiere collinare di Napoli. (ilgiornaleditalia)

(TMNews) - Si chiamava Roberto Calenda e avrebbe compiuto 45 anni il prossimo 23 luglio l'uomo rinvenuto privo di vita ... Il defunto era tossicodipendente, separato e senza fissa dimora. (TMNews)

La scuola era chiusa per il ponte pasquale e la ripresa delle attività ... (PUPIA)