Shannen Doherty vince la causa contro i suoi ex manager: ritardarono la diagnosi del cancro

Film.it SALUTE

Shannen Doherty, ex star di Beverly Hills 90210 e Streghe, ha raggiunto un accordo per chiudere una causa legale con i suoi precedenti manager, da lei accusati di averla lasciata senza assicurazione medica e aver così ritardato la diagnosi del suo ... (Film.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

E se nel primo caso le sorti della battaglia ... (Molisedoc.com)

Shannen Doherty vince la causa contro l'ex manager, accusato di aver ritardato la scoperta del cancro dell'attrice per non aver pagato l'assicurazione sanitaria. Importante svolta nelle news che riguardano Shannen Doherty. (ReggioNotizie)

Letto: 0% Celebrity. ×. (MondoFox)

Martedì la Corea del Nord ha chiesto al Consiglio di sicurezza dell'Onu di riunirsi per discutere "le aggressive esercitazioni militari congiunte" di Corea del Sud e Usa, definendole una "grave provocazione militare finalizzata al lancio di un attacco ... (ReggioNotizie)

Sembra che proprio in questi giorni abbia avuto una piccola soddisfazione, dopo tante sofferenze e dolore; l'attrice pare riceverà un maxi ... (News Italiane)

L'attrice aveva fatto causa allo studio Tanner Mainstain Glynn & Johnson, coloro cioè che hanno curato l'immagine dell'ex star di Beverly Hills 90210. (Tiscali.it)