Inside Out - recensione

Scusa, a cosa stai pensando? La stanza dei Bottoni raccontata dal magico mondo della Pixar. Riley, una ragazzina di 11 anni del Midwest, amante dell'hockey e dalla vita felice, deve trasferirsi a San Francisco: il mondo è grigio, non è più blu, non ci ... (Popcorn TV News)

La notizia riportata su altri media

Gioia, Rabbia, Paura, Disgusto e Tristezza, sono le cinque emozioni a capo del Quartier Generale della mente di Riley: lavorano ... (Starlit | Follow your Stars)

Dopo Monsters & Co e Up, il regista Pete Docter torna a emozionare il pubblico con Inside Out, nuovo film d'animazione targato Disney Pixar, che sarà nelle sale italiane a partire dal 16 settembre. (Wired.it)

Inside Out è un universo fatto di stanze della memoria, un itinerario profondo e poliedrico di flussi di pensieri sferici che rifuggono l'ipocrisia melliflua dei sentimenti. (Indie-eye)

Roma, 16 settembre 2015 - Gli appassionati della Pixar si sono segnati la data sul calendario da tempo, ma oggi è il giorno X: arriva anche in Italia "Inside out" di Pete Docter, il film d'animazione che negli States si è conquistato il podio con il ... (Quotidiano.net)

La rivista statunitense Forbes Magazine ed il website Forbes.com pubblicano la classifica dei 12 festival più cool del mondo, quelli per cui vale la pena fare.... (La Repubblica)

Pensavate che il cinema d'animazione non avesse più nulla da inventare, che ogni fiaba fosse stata sviscerata in ogni sua singola variante, che fossimo ormai intrappolati nel vortice dei sequel e dei remake? Ecco la sorpresa: a cosa serve costruire un ... (TV Sorrisi e Canzoni)