Cloro di Lamberto Sanfelice: la recensione

Jenny (Sara Serraiocco) ha diciassette anni e la sua aspirazione principale è quella di diventare una campionessa di nuoto sincronizzato. Costretta a lasciare gli allenamenti e la sua vita ad Ostia in seguito alla morte della madre, si trasferisce in un piccolo ... (Indie-eye)

La notizia riportata su altri giornali

Colonna sonora dell'omonimo film di Ferdinando Vicentini Orgnani, l'atteso concerto "Vinodentro" del trombettista e flicornista sardo Paolo Fresu ha letteralmente... (Infomessina)

“Bisogna lavare con l'ammorbidente gli asciugamani, altrimenti l'odore del cloro non va via”, dice un'inserviente alla nostra protagonista Jenny mentre impara, suo malgrado, un nuovo mestiere. (Sentieri Selvaggi)

Sara Serraiocco dopo aver esordito nel 2013 con il film "Salvo", premiato a Cannes, con cui ha ottenuto consensi unanimi con il ruolo di una non vedente, torna protagonista al cinema in "Cloro", ... (askanews)

"Cloro" è il titolo del primo film del regista Lamberto Sanfelice, che è stato presentato al Sundance Film Festival e al Festival del cinema di Berlino ricevendo una buona accoglienza. Uscirà nelle sale cinematografiche italiane il 12 marzo 2015. (Popcorn TV News)

GANG OF MAGIC con Francesco Addeo, Dario Galati, Daniele Lepantini, Cristina Madaio, Fulvio Maura, Danilo Proietti, Andrea Romanzi, Andrea Sestieri, Max Vellucci Direzione artistica Paolo Maria Jacobazzi, Simone Angelini Produzione L'articolo Gang of Magic al Teatro Vittoria sembra essere il primo su Roma... (Roma Daily News)

Il passaggio dall'età adolescenziale a quella adulta, raccontato con poesia, leggerezza e garbo. (Film.it)