Avola, doveva essere ai domiciliari ma girava in paese con l'auto del padre

Nuovo Sud INTERNO

I carabinieri della Compagnia di Noto hanno arrestato questa notte con l'accusa di evasione dagli arresti domiciliari, Claudio Caruso, 36 anni, di Avola . L’uomo è stato sorpreso dai carabinieri in giro per il paese a bordo dell’autovettura di proprietà del padre, pur non avendo diritto ad allontanarsi dalla... (Nuovo Sud)

Ne parlano anche altri media

Nella serata di ieri a Torrice i militari della locale stazione dei Carabinieri, congiuntamente a quelli del Norm di Frosinone, hanno arrestato un 39enne del luogo, per tentata estorsione e lesioni (Roma Daily News)

I militari le hanno bloccate all’interno di uno stabile... I Carabinieri della Stazione Roma San Giovanni hanno arrestato due ragazze italiane, entrambi residenti ad Ardea, di 29 e 31 anni, già note alle forze dell’ordine per i loro precedenti, per tentato furto in abitazione. (IlCorrieredellaCitta.com)

I Carabinieri della Compagnia Santo Stefano di Camastra con l’intervento del Comando Carabinieri per la Tutela della Salute – Nucleo Antisofisticazioni e Sanità di Catania, hanno... di carne non idonea al consumo umano, potesse arrivare sulle tavole dei messinesi. (Infomessina)

Oltre 12.500 litri di oli lubrificanti e 9.000 litri di gasolio di illecita provenienza sono stati sequestrati dalla Guardia di Finanza di Caserta presso i depositi di noti rivenditori di Pomezia e Latina nell’ambito di un’operazione coordinata dalla Procura della Repubblica di Santa Maria Capua Vetere... (Latina24ore.it)

.. (La Repubblica)

Delicious Digg Facebook Google Plus Hyves LinkedIn MSN Live Myspace Orkut Reddit StumbleUpon Twitter Yahoo  (Nuovo Sud)