Dal 28 novembre “Cultura Moderna” con Teo Mammucari

Il programma di Antonio Ricci andrà in onda alle 20.20 su Italia1. Ad affiancare il conduttore ci saranno Carlo Kaneba e Laura Lena Forgia. di Chiara Baldi. Dal 28 novembre “Cultura Moderna” con Teo Mammucari. Il programma di Antonio Ricci andrà in ... (TV Sorrisi e Canzoni)

Su altre testate

Dopo dieci anni d'assenza, il programma Cultura Moderna ideato da Antonio Ricci, ritornerà con lo stesso format e con qualche cambiamento sostanziale. (AlgheroCitta)

Come detto, mentre a Teo Mammucari spetterà il ruolo di conduttore canonino e a Carlo Kaneba quello di cabarettista della situazione, alla showgirl Laura Lena Forgia è stato affidato il ruolo della "Marzullina": ovvero della responsabile dei programmi ... (PrimaPaginaReggio24)

A guidare il game show ideato da Antonio Ricci ci sarà Teo Mammucari che potrà fare affidamento su due accompagnatori. (Live Palermo)

Fare cultura con la tv e in tv (nello specifico la televisione generalista) è, questa la perla di Ricci, "un atto contro natura, perché va contro natura del mezzo come salire le scale con un auto puoi farlo ma non è il mezzo giusto"; e conclude citando ... (Reggio Prima Pagina)

Dopo 10 anni dalla prima edizione, dal 28 novembre torna in tv “Cultura Moderna”, il game show sui vip ideato da Antonio Ricci, in onda su Italia 1, dal lunedì al venerdì, alle ore 20.20. (RB Casting)

A condurre il programma, che andrà in onda dal Lunedì al Venerdì, sarà il conduttore Teo Mammucari e l'ex professoressa de l'Eredità, Laura Forgia. (AlgheroCitta)