Sassuolo, Floro Flores: “Il mio primo allenatore era un pedofilo”

ASRomaChannel.eu SPORT

Il giocatore del Sassuolo, Antonio Floro Flores, ha rilasciato una lunga intervista in cui ha parlato del periodo in cui ha cominciato a tirare i primi calci al pallone. Per il giocatore campano quello dell'infanzia fu un periodo molto particolare, condito da un brutto ... (ASRomaChannel.eu)

La notizia riportata su altri giornali

Merito ... Eppure, nonostante tutto questo, Antonio Floro Flores è riuscito non prendere una brutta strada e a sfondare nel calcio. (Tuttosport)

«Avevo 10-11 anni quando sono entrato per la prima volta in una scuola calcio, l'Atletico Toledo. È stato uno dei periodi peggiori della mia vita, i miei lavoravano ma la ditta di mio padre stava per fallire e i soldi per la scuola calcio erano troppi. (Il Messaggero)

L'attaccante del Sassuolo si racconta alla rivista dell'Assocalciatori: dalle curve della memoria tira fuori i ricordi di un adolescente cresciuto nel cuore di Napoli, laddove di diventa grandi già da piccoli. (Calcio Fanpage)

L'attaccante del Sassuolo piace molto al Tottenham, che lo vuole per rimpiazzare i probabili partenti Adebayor e Soldado: lo scrive oggi il Mirror, secondo cui l'agente del calciatore, Christian Maifredi, sarebbe in procinto di partire per Londra e scoprire l'offerta degli... (Calcio World)

Antonio Floro Flores oggi ha 31 anni ed è un calciatore affermato di Serie A; ma da piccolo il nativo di Napoli (Rione Traiano) non era certo un angioletto. (Yahoo Eurosport IT)

In un'intervista il calciatore del Sassuolo ha ricordato i suoi primi ... (Calcio News 24)